“Un top club ha provato il blitz per un azzurro”, ma l’affare non è decollato: l’incredibile retroscena

In casa Napoli si continua a lavorare sul mercato. Il club azzurro ha piazzato una cessione di lusso in extremis. Sono ore caldissime tra le file azzurre in chiave mercato. Nonostante la sessione estiva si sia conclusa da qualche giorno, la dirigenza del Napoli è ancora alle prese con diverse questioni delicate. Non a caso, nelle ultimissime ore, la società ha dato vita ad una trattativa importantissima con un club estero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il professor Guido Trombetti, opinionista e grande tifoso del Napoli, ai microfoni di Radio Napoli Centrale è tornato a parlare di Osimhen, passato in prestito al Galatasaray di Mertens: "Antonio Conte non ne voleva neanche sentire parlare, non perché non conosceva il valore o l’importanza del giocatore, ma Antonio Conte temeva che il reintegro di Osimhen significava introdurre nello spogliatoio un elemento di forte agitazione. (AreaNapoli.it)

La squadra dell'ex interista Okan è stata demolita in Supercoppa ed è uscita dalla Champions, ma in patria vola: "E vogliamo vincere l'Europa League". (Goal Italia)

Victor Osimhen guadagna circa 11 milioni di euro con il Napoli. Quanto ha guadagnato davvero il club azzurro con il prestito al Galatasaray lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui, si legge, "al Napoli era rimasto sul groppone un ingaggio da 15 milioni lordi per un giocatore che non avrebbe più messo piede in campo". (Tutto Napoli)

Osimhen show a Istanbul: l’accoglienza da brividi, le prime parole e la reazione di Gundogan

Retroscena Osimhen: ha trattato in prima persona col Galatasaray, senza Calenda (Tutto Napoli)

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli. (Milan News)

Victor Osimhen nella notte è sbarcato a Istanbul per cominciare la sua nuova avventura al Galatasaray e l’accoglienza dei tifosi è stata incredibile (CalcioMercato.it)