Dybala, il solito dolorino: Ranieri prova una Roma senza Joya
AS ROMA NEWS – Fastidio. Indolenzimento. Dolorino. Chiamatelo come vi pare, sta di fatto che Paulo Dybala continua a non allenarsi a pochi giorni dalla partita contro il Napoli. Un atteggiamento che certamente deriva da un aspetto mentale (gli esami hanno escluso lesioni), ma che per allenatori e, soprattutto, tifosi, inizia a diventare poco piacevole. Suo malgrado, Ranieri sta cominciando a pensare a una Roma senza di lui. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri media
HUMMELS DYBALA INFORTUNIO – Tre giorni alla sfida del Maradona tra Napoli e Roma che segnerà il terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. A Trigoria prosegue la preparazione in vista del match, con ancora alcuni dubbi da sciogliere a causa degli infortuni. (RomaNews)
Prosegue la preparazione della Roma di Claudio Ranieri verso la sfida contro il Napoli al Maradona. C'è tanta curiosità nel capire la prima formazione del nuovo allenatore, sia per quanto riguarda il modulo con le prove di difesa a quattro a quanto pare, ma anche per gli uomini considerando i tanti giocatori in non perfette condizioni. (Tutto Napoli)
Domenica andrà in scena il big match tra Napoli e Roma, una sfida cruciale che segna il debutto di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. La Roma ha proseguito la preparazione al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, con alcune novità sulle condizioni dei suoi giocatori. (TUTTO mercato WEB)
Dybala e Hummels, titolarità difficile contro il Napoli di Conte, prima partite del Ranieri tris. Per l'argentino ancora lavoro differenziato, il tedesco invece è rientrato in gruppo dopo l'influenza dei giorni scorsi. (Sky Sport)
Dybala anche oggi a parte, è in dubbio per Napoli? Hummels in gruppo: le ultime sulla Roma (TUTTO mercato WEB)
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi fisici. C’è un’altra assenza oltre all’argentino (Napoli Calcio Live)