Cremonese, scelte forti, destini forti - Cuore Grigiorosso

La Cremonese impatta con il Bari per 1-1 e rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria che allo Zini manca da fine agosto Per l’occasione possiamo prenderci una licenza poetica sul mantra di Spalletti. Questa Cremonese ha bisogno di scelte forti e decise per cambiare il destino di un cammino ben al di sotto delle aspettative. Stroppa ha a disposizione una rosa lunga e qualitativa, che è stata costruita per obiettivi importanti. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Stroppa non è più il tecnico della Cremonese: l’allenatore è stato esonerato 48 ore dopo il match pareggiato contro il Bari al termine di una settimana in cui c’erano state anche due sconfitte, una in Coppa Italia contro il Cagliari, l’altra in campionato contro Brescia. (Stadionews.it)

La Cremonese ha preso una decisione importante e ha scelto di non proseguire d'ora in avanti con Giovanni Stroppa; il club ha approfittato della pausa per gli impegni delle nazioni per dare una svolta alla stagione da poco cominciata. (DerbyDerbyDerby)

Per 49 volte alla guida dei grigiorossi, Stroppa ha collezionato 24 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte, portando la Cremonese a disputare, lo scorso maggio, la finale playoff di serie B, poi persa contro il Venezia. (Cremona Sera)

CREMONESE: ESONERATO STROPPA, IN ARRIVO CORINI – Bresciaingol

Giovanni Stroppa non è più alla guida della Cremonese, panchina dove si era seduto il 19 settembre 2023 (in seguito all'esonero di Davide Ballardini). (Calciomercato.com)

Il tecnico lodigiano era arrivato alla guida della Cremonese all’8a giornata della stagione 2023/24, per rilevare Davide Ballardini, e nelle 49 panchine alla guida della Cremonese tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato 24 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte, portando la Cremonese a disputare la finale playoff di serie B della scorsa stagione, poi persa contro il Venezia. (SportGrigiorosso)

Cremona. Cambio in panchina alla Cremonese. Esonerato Giovanni Stroppa. Questo il comunicato: “U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. (Bresciaingol)