Incontro tra Spalletti e Gravina: ecco cosa si sono detti nel faccia a faccia

Incontro tra Spalletti e Gravina: ecco cosa si sono detti nel faccia a faccia Dopo la disfatta c'è sempre la speranza di rinascere. L'Italia di Luciano Spalletti vuole risorgere dopo la pessima figura ad Euro 2024 e come riporta l'ANSA oggi c'è stato il primo faccia a faccia tra il ct e il presidente federale Gravina dopo l'eliminazione per mano della Svizzera. Come riportato dall'agenzia Spalletti passando da Roma, ha approfittato per incontrare il presidente federale e non solo, presenti tra gli altri anche Gigi Buffon, con il suo nuovo ruolo da direttore sportivo, e Maurizio Viscidi, coordinatore delle nazionali giovanili. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La Spagna ha dato grande spettacolo, e' una squadra straordinaria con talenti incredibili. È un modello straordinario soprattutto per la valorizzazione dei giovani. Loro hanno il 37.7% di calciatori stranieri noi piu' del 60. (Sport Mediaset)

Gabriele Gravina, presidente Figc, durante una conferenza – romaforever.it (RomaForever.it)

Luciano Spalletti e Gabriele Gravina si sono incontrati di nuovo oggi, martedì 16 luglio: il ct era a Roma e ha approfittato di questa giornata nella capitale per fare visita al presidente della Figc. Al di là delle riflessioni su quanto accaduto in Germania, tra i temi del rapido vis a vis romano ci sono stati i prossimi impegni e una programmazione che sicuramente avrà bisogno di altri incontri nelle prossime settimane. (Corriere della Sera)

Incontro Spalletti-Gravina: primo faccia a faccia dopo gli Europei. Cosa è successo

L’amarezza di Euro 2024 sembra essere passata o almeno l’Italia vuole provarci e ripartire, nel segno sempre di Spalletti e di Gravina. Alla luce della delusione tedesca, è avvenuto in queste ore un incontro a Roma tra il ct e il presidente federale, con l’obiettivo di programmare il futuro. (Lazio News 24)

Una riunione che ieri Gravina aveva definito "tecnica" durante la conferenza stampa post consiglio federale. Il ct, passando da Roma, ha approfittato per incontrare il presidente federale e non solo, presenti tra gli altri anche Gigi Buffon, con il suo nuovo ruolo da direttore sportivo, e Maurizio Viscidi, coordinatore delle nazionali giovanili. (Il Mattino di Padova)

E’ tempo di resettare tutto. E’ tempo di una nuova Italia. La delusione per l’Europeo disputato al di sotto delle aspettative va smaltita il prima possibile e dopo due giorni dal termine della competizione, Luciano Spalletti e Gabriele Gravina si sono visti faccia a faccia. (CalcioMercato.it)