Lazio, 17 anni e faccia da 40enne: caso Minala corre sul web

Dall'Africa con un unico sogno, giocare in serie A. La storia di Joseph Marie Minala sembra la sceneggiatura di un film. Ma attenzione perché i casi del brasiliano 'tarocco' Luciano (o Eriberto) oppure del nigeriano Taribo West fanno suonare qualche ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Era stato convocato per il derby, in panchina non c"è mai finito. “Ma ha davvero 17 anni?”, si domandano tutti. (Il Messaggero)

È stato convocato in prima squadra per il derby della scorsa domenica, ma sono subito esplose le polemiche. Perché Milana è ufficialmente nato il 24 ... (Corriere della Sera)

Sono diverse le insinuazioni secondo cui il centrocampista della Primavera della Lazio avrebbe ben più dei 17 anni attestati sul passaporto e, nonostante lo stesso giocatore abbia ... (Sportal)

«DICHIARAZIONI FALSE» - Il giocatore, però, ha prontamente smentito di aver rilasciato dichiarazioni sulla vicenda attraverso il sito della Lazio stessa : « Si tratta di dichiarazioni false che mi sono state attribuite da soggetti che non conosco e nei cui confronti ... (Corriere della Sera)

"L'invidia è la debolezza dell'uomo e la gente d'animo povero quando si arriva in serie A fa del male agli altri. Forza Lazio". (RomaToday)

Nell'udienza finale presso il Tribunale di Lecco per la querela di falso del verbale delle elezioni del 15 e 16 maggio 2011, i nove ricorrenti della Lista Progresso Perledese hanno rinunciato alla causa riconoscendo la legittimità del risultato elettorale che ha visto il successo della Lista Signorelli per... (ResegoneOnline)