Il “Pride 2015” riparte dalla scuolaL'11 luglio il corteo per i diritti gay

Il Comitato Arcigay Napoli manifesta anche per il diritto allo studio «senza distinzioni di sesso e genere». Sannino: «Non sarà un anti-Family Day». Tutti gli appuntamenti dlela festa: dopo il corteo gran finale a Castel dell'Ovo ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisiva la presa..... Approvata all'unanimità la risoluzione che abolisce lo storico divieto per gli adulti. (La Repubblica)

Per reclamare dignità e rispetto, ma soprattutto ... Con questo spirito dissidente (ma al tempo stesso gaudente), dalle 18 di oggi, l'onda gay invaderà per il settimo anno consecutivo le strade del centro di Napoli. (Il Mattino)

Il Mediterranean Pride 2015 è partite nelle strade del centro cittadino. Ad aprire il corteo i cittadini in bicicletta e subito dietro un fiume arcobaleno di persone scese in piazza per rivendicare "diritti uguali per tutti". (NapoliToday)

....Tra musica, balli e bandiere è partito da piazza Dante il coloratissimo corteo del Mediterranean Pride of Naples, manifestazione dell'orgoglio gay organizzata da sei associazioni a difesa dei diritti lgbt e, anche quest'anno, patrocinata dal Comune ... (Il Mattino)

di Fabrizio Geremicca. di. (Corriere del Mezzogiorno)

In piazza per chiedere diritti anche il sindaco:«Serve apertura mentale massima, sui diritti il governo latita» (Corriere della Sera)