Napoli, Manna lavora ad un grande colpo per gennaio. Primo regalo per Conte in arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

Il nuovo direttore sportivo azzurro è al lavoro per rinforzare la rosa con un profilo di alto livello per la difesa. La richiesta arriva dal tecnico in pole per la panchina. Le strategie di mercato del Napoli prendono forma. L’esperto di mercato Emanuele Cammaroto, intervenuto ai microfoni di “Napolimagazine live” su Radio Punto Zero, ha svelato importanti novità sul futuro degli azzurri. Sul fronte difesa, il club partenopeo starebbe valutando diversi profili: “Su Rafa Marin si ragiona, il Napoli deve decidere se prendere uno o due difensori a gennaio”, ha rivelato Cammaroto. (Napolipiu.com)

Su altre testate

L'ex crociato Federico Dimarco, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 3-1 contro il Parma. Queste le sue parole: Il gol è uno dei più belli che hai fatto: (Parma Live)

La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. Niente passi falsi. (Liberoquotidiano.it)

Ciccio Graziani si è pronunciato sulla sfida vinta con merito dall’Inter contro il Parma in campionato. Poi un giudizio su Tajon Buchanan. (Inter-News)

La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. Tre punti fondamentali per la squadra (Spazio Inter)

La Gazzetta dello Sport boccia l'arbitro di Inter-Verona: "Il tocco punibile di Keita su Lautaro è fuori area, il Var corregge il rigore decretato da Abisso. Poco dopo la girata di Thuram è toccata con la mano da Delprato: il braccio (un po’ largo) è sotto la linea della spalla, da valutare se il movimento è congruo. (Fcinternews.it)

MILANO - Un'altra bella vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro non lascia scampo al Parma di Fabio Pecchia, undicesimo in classifica a quota 15 punti (come il Torino, ndr). (Inter-News)