Sangue sulle strade. Auto finisce nel canale. Muore a ventidue anni: "Non ci sono parole"
La sua auto finisce fuori strada e lui, Filippo Pregnolato, muore a 22 anni. Una terribile tragedia che ha sconvolto tutti in paese, a Occhiobello, dove il giovane viveva. Si è trattato di una mattinata di grande commozion ieri e incredulità. L’incidente che è costato la vita al giovane è accaduto ieri poco prima delle 7. Pregnolato era un grande tifoso della Spal e per questo molto conosciuto anche a Ferrara. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Sono le parole commosse del sindaco Irene Bononi e del vicesindaco Davide Valentini che per tutta la giornata di ieri hanno ricevuto messaggi di dolore da parte di tutta la comunità e di affetto nei confronti della famiglia Pregnolato. (La Voce di Rovigo)
Maria Maddalena La morte di Filippo Pregnolato ha sollevato un’ondata di commozione. Ma tu questo dolore atroce lascialo a noi e fa buon viaggio, noi due rimarremo amici per sempre». (La Nuova Ferrara)
Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday L'auto sulla quale viaggiava è stata notata distrutta in un fosso, nei pressi di via Pepoli, poco prima le 7 del mattino di sabato 31 agosto. (FerraraToday)
Un dolore immenso ha travolto le comunità di Santa Maria Maddalena e Occhiobello alla notizia della morte di Filippo Pregnolato, il 21enne che ha perso la vita a bordo della sua auto in via Pepoli, mentre stava tornando a casa dopo aver seguito la Spal in trasferta a Perugia. (Estense.com)
Era un appassionato di cibo, di vino, di calcio. Era vivace, sorridente, leale ed era un ottimo amico. La morte di Filippo Pregnolato, a soli 22 anni, è una grave perdita per tutta la comunità. Per approfondire : Slide show 9 photos (La Voce di Rovigo)
Occhiobello (Rovigo), 31 agosto 2024 – Una terribile tragedia che ha sconvolto tutti in paese: Filippo Pregnolato, di 22 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. Commozione e incredulità, a distanza di neanche una settimana da quando a perdere la vita è stato Giancarlo Baruffaldi, deceduto anche lui in un incidente a Pomposa (Ferrara). (il Resto del Carlino)