Tutto fermo sul fronte Osimhen: i tempi per la cessione possono allungarsi

Tutto fermo sul fronte Osimhen: i tempi per la cessione possono allungarsi Potrebbe volerci ancora del tempo per la cessione di Victor Osimhen. Potrebbe volerci ancora del tempo per la cessione di Victor Osimhen. Per il giocatore l’ipotesi Arabia Saudita non è una priorità, potrebbe diventarlo nel caso in cui dalla Premier League nessun club affondasse il colpo in maniera concreta. Manchester United e Arsenal sono le due squadre inglesi più interessate. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Cessione Osimhen in stallo: ADL può abbassare pretese ma non scende sotto i 100mln Il mercato del Napoli è fermo sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. Lo scrive il portale SportMediaset, che riferisce le ultime sul futuro del nigeriano: “Sull'attaccante nigeriano c'è la famosa clausola da 130 milioni, ritenuta alta dalle pretendenti in Premier (Arsenal, Chelsea, United) e dal Psg. (Tutto Napoli)

Una situazione di mercato che il Napoli non è ancora riuscito a risolvere, ma, a quanto pare, gli animi in casa azzurra restano sereni. Numerose indiscrezioni suggeriscono che, se il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di accordarsi per un rinnovo a cifre così elevate per Victor Osimhen - 10 milioni, lo stipendio - ciò implica che il nigeriano debba trovarsi una nuova squadra. (AreaNapoli.it)

"Per Osimhen arriverà il pagamento della clausola?" è questo l'interrogativo lanciato quest'oggi dalle nostre pagine (qui per votare). La cessione del nigeriano (che comunque non è in dubbio considerando l'ingaggio insostenibile ed il contratto comunque corto) rappresenta la chiave dell'estate del Napoli che ha pianificato già come reinvestire i proventi nei vari reparti. (Tutto Napoli)

Ziliani perplesso: 'Osimhen e non solo, De Laurentiis è finito in un doppio cul de sac'

In queste ore è stato svelato un inatteso retroscena legato al Napoli: gli azzurri lo avevano individuato come possibile rinforzo, ma l’ormai ex obiettivo ha scelto di restare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Paolo Ziliani, giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano, ha fatto una riflessione sui movimenti di mercato del Napoli su X. (AreaNapoli.it)