Cagliari Primavera-Lecce, i ragazzi di Scurto super carichi in vista della trasferta nell’isola! Le ultime

Cagliari Primavera-Lecce, i ragazzi di Scurto super carichi in vista della trasferta nell’isola! Le ultime

Cagliari Primavera-Lecce, si accosta un importante match di campionato. Gli avversari carichi in vista della trasferta: le ultime Via al countdown per una gara importante del campionato Primavera 1, parliamo di Cagliari–Lecce, che andrà in scena il 29 marzo alle ore 11:00. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Quotidiano di Puglia, i ragazzi di mister Giuseppe Scurto sono carichi in vista della trasferta in Sardegna e sono alle prese con la preparazione della sfida. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Matéo Retegui indisponibile per l’Italia dopo gli esami: l’attaccante ha già lasciato il ritiro Per l’attuale capocannoniere della Serie A con 22 gol, riscontrato un risentimento muscolare alla coscia destra. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante dell'Atalanta, sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, non è stato giudicato in grado di scendere in campo e non sarà quindi a disposizione del commissario tecnico Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, valida per i quarti di finale con andata a San Siro giovedì sera e ritorno domenica a Dortmund. (BergamoNews.it)

“Con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano a casa, aveva questa qualità nel saper leggere le azioni e saperle descrivere benissimo“. L’assenza di Retegui: “Si spera che recuperi per l’Atalanta, lo abbiamo mandato a casa, non ha un problema ben definito però ha questo affaticamento. (Europa Calcio)

Allenamento Cagliari, in programma un’ulteriore seduta in vista del Monza. I dettagli

Oggi, nel primo pomeriggio, è prevista una conferenza stampa in cui potrebbero essere forniti ulteriori aggiornamenti. Il risentimento muscolare di Retegui, quindi, deve essere valutato dall'Atalanta, che dopo la sosta giocherà alcune sfide molto importanti per mantenere il piazzamento Champions League contro Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan Matéo Retegui, sottoposto stamattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso". (Atalantini.com)

Infortunio per l'attaccante dell'Atalanta, che era in ballottaggio con Moise Kean per il ruolo di punta più avanzata dell'undici azzurro e che, ora, dovrà giocoforza lasciare spazio al giocatore della Fiorentina. (Goal Italia)

Allenamento Cagliari, vi è in programma un’ulteriore seduta in vista della sfida contro il Monza. Tutti i dettagli in merito (CagliariNews24.com)