La Juventus sta soffrendo l'assenza di Bremer. Senza di lui la difesa è crollata: il dato
La Juventus sta soffrendo l'assenza di Bremer. Senza di lui la difesa è crollata: il dato Altro pareggio per la Juventus, e sono 6 in 10 partite di campionato. A generare preoccupazione in Thiago Motta però, in questo momento, forse più che la pareggite della sua squadra è la leggerezza nella fase difensiva. Per ridurre e semplificare ulteriormente il tutto, la Juve sembra patire l'assenza di Bremer. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il grave infortunio di Bremer, che lo terrà ai box per buona parte della stagione, la formazione di Thiago Motta ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione. Senza il difensore brasiliano, i bianconeri hanno subito ben dieci goal in sole sei partite: Giuntoli dovrà intervenire a gennaio. (Goal Italia)
Juventus, iniziano ad essere troppi i gol subiti: 10 nelle ultime 6 partite. Il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere in vista di gennaio (Juventus News 24)
Vedere la Juve in difficoltà mi dà gioia sportiva; sempre antipatici per i modi stile "real dei poveri" con la discesa in B erano scesi in questa particolare classifica degli antipatici. (Atalantini.com)
Il pazzo derby d’Italia ha mostrato una Juventus fragile in difesa: Bremer infortunato, Danilo inguardabile, Giuntoli rifonda la difesa. (Il Posticipo)
Quando si subisce una rete, soprattutto nel calcio moderno, la colpa è da dividersi tra tutti i giocatori, attaccanti compresi. (Tutto Juve)
La Juventus continua a subire gol e a questo punto appare chiaro che l’assenza di Bremer stia pesando anche più del previsto. Ecco i numeri da quando il brasiliano non è più in campo. Juventus: l’assenza di Bremer inizia a pesare (JMania)