Lazio-Porto, le pagelle della partita di Europa League
Nella quarta giornata di Europa League la Lazio batte il Porto 2-1 all'Olimpico con una rete di Pedro al 92'. Lo spagnolo è il migliore in campo insieme a Romagnoli, autore del gol che ha sbloccato la partita. Molto bene anche Guendouzi e Vecino a centrocampo. Di seguito le pagelle del match a cura di Maurizio Compagnoni LAZIO-PORTO 2-1: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Queste le sue dichiarazioni:PRIMI IN CLASSIFICA - "Se è un segnale forte? Sì, è stata una bella partita. Una vittoria in cui si distingue anche la solita bella prestazione di Nuno Tavares, divenuto in pochissimo tempo idolo della tifoseria biancoceleste. (Calciomercato.com)
PAROLE – Il Porto è una grande squadra, complicata da affrontare e con tanta qualità. Al termine della partita vinta dalla Lazio contro il Porto, ha parlato ai microfoni di LSC mister Baroni il quale analizzando il match con i portoghesi, rilascia queste considerazioni (Lazio News 24)
Risultato finale: Lazio-Porto 2-1 Mandas 6 - Guarda impietrito la traiettoria del tiro di Vieira stamparsi sul palo. Primo tempo quasi da spettatore, ripresa più impegnativa. Non può nulla sul piazzato di Eustaquio. (TUTTO mercato WEB)
Undici vittorie in 15 partite stagionali, quattro su quattro in Europa League. (TUTTO mercato WEB)
Una disattenzione difensiva è però letale sul gol di Pedro. Europa League, la Lazio batte anche il Porto (2-1): Romagnoli e Pedro regalano la vetta solitaria a Baroni (ilmessaggero.it)
Per i padroni di casa a segno Romagnoli al 50' del primo tempo e Pedro al 92', momentaneo 1-1 per gli ospiti con Eustaquio al 66'. (Adnkronos) - La Lazio batte 2-1 il Porto in un match valido per la quarta giornata di Europa League, disputato allo stadio Olimpico di Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)