F1, Hamilton ridimensiona Verstappen: “Io avevo compagni più forti”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Max Verstappen sta scrivendo nuovi record in Formula 1, dominando in lungo e un largo grazie alla sua strepitosa Red Bull . Il compagno di box Sergio Perez non riesce minimamente a tenere il passo dell'olandese, tant'è che risulta un gap molto netto tra i due. Lewis Hamilton , però, crede che il tutto venga molto amplificato dai media e che il messicano non sia al livello dei compagni di squadra che ha avuto il britannico nel corso della sua carriera. (Tuttosport)

Su altre testate

Hamilton contro la narrazione pro Verstappen: “I suoi risultati gonfiati, ha avuto compagni deboli” Lewis Hamilton è tornato a scagliarsi contro Max Verstappen, che ha accusato di avere la vita molto più semplice: “Io ho avuto compagni di squadra molto più forti, vi faccio i nomi”. (Fanpage.it)

La giornalista di Sky ha chiesto a Hamilton se fosse sorpreso di quello che Verstappen riesce a fare rispetto a Perez, affermando come il britannico avesse avuto probabilmente più difficoltà con i propri compagni di squadra. (Autosprint.it)

La Mercedes non è riuscita a mantenersi al top con il nuovo regolamento tecnico introdotto nel … La rivalità tra Lewis Hamilton e Max Verstappen ha appassionato tantissimi tifosi nella stagione di F1 2021. (Corse di Moto)

Queste le dichiarazioni dell’ex Campione del Mondo riportate da Sky Sports UK e, parzialmente, dall’ANSA: “Lewis ha avuto alcuni compagni di squadra molto tosti, ha avuto dei Campioni del Mondo come compagni, cosa che Max non ha avuto. (OA Sport)

L'agonismo tra i due è giocoforza calato in pista per la differenza di prestazione tra le rispettive monoposto, ma Hamilton non perde occasione per lanciare una frecciata al rivale. (Eurosport IT)

Nello speciale “Il Discorso del Re”, che trovate in programmazione su Sky Sport ed è disponibile anche on demand, il sette volte campione del mondo F1 parla del suo antagonismo con Max Verstappen, dei suoi obiettivi futuri dopo il rinnovo di contratto con Mercedes ma anche delle sue paure, dei suoi pensieri più profondi, del suo modo di essere, di porsi e di vedersi. (Circus Formula 1)