Barack Obama ai maschi americani: 'Bullismo di Trump non è vera forza'

"Mi dispiace, signori, ho notato che in particolare alcuni uomini pensano che alcuni comportamenti di Trump, il bullismo e il denigrare le persone, siano un segno di forza. Ma io vi dico, questa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

degli uomini, che in maggioranza secondo i sondaggi voteranno Donald Trump. Pittsburgh, 11 ott. (il Dolomiti)

La sfida con Obama si accende di ogni colore. Nel suo primo comizio del rush finale nella corsa per la Casa Bianca, Barack si scaglia contro «il pazzo» Donald Trump ed esorta gli elettori a votare Kamala Harris il prossimo 5 novembre, mentre il tycoon inciampa su una gaffe durante un appuntamento a Detroit insultando la stessa città in cui era ospite. (il Giornale)

L’ex presidente Barack Obama fa il suo esordio nella campagna elettorale e da Pittsburgh nel cuore della Pennsylvania lo stato chiave delle elezioni del 5 novembre. Incontrando prima i volontari del comitato Harris e poi parlando in un comizio al campus del college locale, Obama ha parlato ai giovani e ai maschi afroamericani e ha chiesto loro di schierarsi per la candidata democratic… (La Stampa)

Barack Obama prende in giro Donald Trump: "Parla per ore, sembra Fidel Castro"

Donald Trump è un miliardario di 78 anni che non ha smesso di lamentarsi dei suoi problemi da quando è sceso dalla sua scala mobile dorata nove anni fa”, la stoccata di Obama che aggiunge: “È come Fidel Castro, solo che va avanti all’infinito. (B-Lab Live!)

Obama in maniche di camicia azzurra, disinvolto, la capacità di parlare anche a braccio e usare la sua capacità affabulatoria per demolire Donald Trump, attaccandolo in quelli considerati dalla base i suoi punti forti. (la Repubblica)

Barack Obama prende in giro Donald Trump: "Parla per ore, sembra Fidel Castro" (La Stampa)