Inter-Cagliari risultato 3-1: Arnautovic, Lautaro e Bisseck per il +6 sul Napoli, e ora testa al Bayern

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L'Inter fa il suo dovere, batte il Cagliari e allunga a + 6 sul Napoli, impegnato lunedì contro l'Empoli. Adesso può concentrarsi al meglio sul ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco, mercoledì a San Siro, in cui parte favorita dopo la bella vittoria dell'andata. La squadra di Inzaghi è più concreta e parte forte: il gol arriva dopo poco più di 10 minuti con Arnautovic, e al 26' arriva il raddoppio con Lautaro. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari deve archiviare subito il match dello stadio Giuseppe Meazza contro l‘Inter di Simone Inzaghi! La sfida contro i nerazzurri è stata valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Lukeba, il nome nuovo per la difesa dei Citizens (Europa Calcio)

Sampdoria, grande entusiasmo dopo il successo ottenuto nel match del Ferraris contro il Cittadella: il post social La preziosissima vittoria... (SampNews24.com)

Ecco perché...GUARDA O A FONDO PAGINA IL VIDEO E DICCI LA TUA E' incredibile, l'Inter continua a far discutere, anche la vittoria contro il Cagliari non è stata priva di polemiche. (Tutto Juve)

L'allenatore Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Inter-Cagliari. I calendari ci sono, ognuno ha il proprio destino. (CalcioNapoli24)