Rod Stewart insulta Putin e dà il suo sostegno all'Ucraina: ricoperto di fischi e insulti durante il concerto in Germania

Rod Stewart insulta Putin e dà il suo sostegno all'Ucraina: ricoperto di fischi e insulti durante il concerto in Germania

Colpo di scena durante il concerto a Lipsia. Rod Stewart è stata inondato di fischi, in Germania, mentre mostrava sostegno all’Ucraina nella guerra contro la Russia. Non è la prima volta che l’artista esprime il suo sostegno al popolo ucraino. Il cantante ha reso omaggio al popolo martoriato dalla guerra, introducendo la canzone “Rhythm of My Heart”, indossando i colori della bandiera ucraina. L’artista ha dedicato la canzone al popolo e all’esercito ucraino prima di lanciare un insulto contro il presidente russo Vladimir Putin (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il cantante britannico Rod Stewart è stato fischiato venerdì scorso per aver espresso solidarietà all'Ucraina durante un concerto a Lipsia, in Germania, nell'ambito del suo tour europeo. Prima di eseguire la canzone "Rhythm Of My Heart", il musicista si è presentato in giacca blu e camicia gialla e ha gridato: "Fuck Putin". (Corriere TV)

Lo hanno riferito oggi i media tedeschi. La pop star britannica Rod Stewart è stata fischiata durante un concerto in Germania mentre mostrava sostegno all'Ucraina nella guerra contro la Russia. (Gazzetta di Parma)

Indossando i colori della bandiera ucraina Stewart ha dedicato il brano al popolo e all'esercito ucraino prima di insultare il presidente russo Vladimir Putin. (la Repubblica)

L'autogol di Rod Stewart a Lipsia. Canta per Zelensky e viene fischiato dai fan (filo Afd) (di M. Betti)

Kate Middleton e Re Carlo vicini, il messaggio nascosto dietro questa immagine Indossando i colori della bandiera ucraina, ha dedicato la canzone al popolo e all’esercito ucraino prima di insultare il presidente russo Vladimir Putin (Liberoquotidiano.it)

Ma quando Rod Stewart ha lanciato un insulto profano all’indirizzo del presidente russo Vladimir Putin, il pubblico presente al concerto di Lipsia, in Germania, ha risposto con una bordata di fischi, isnulti e “boo” di disapprovazione. (Corriere della Sera)

Venerdì la pop star britannica - approdato in terra teutonica per il tour di addio - è stata accolta da fischi per aver dato voce al suo sostegno per l'Ucraina con la canzone "Rhythm of My Heart" del 1991. (L'HuffPost)