Atalanta, Gasperini: "Noi giochiamo liberi come i ragazzini"

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta all'inaugurazione del campo di calcio a 5 "Gino e Antonietta" a Grugliasco In occasione dell'inaugurazione del campo di calcio a 5 "Gino e Antonietta" (genitori di Gasperini) a Grugliasco, Gian Piero Gasperini ha parlato ai media presenti. L'allenatore dell'Atalanta è stato infatti invitato all'evento dove erano presenti centinaia di cittadini oltre al sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito, all'assessore dello sport Dario Lorenzoni e ai familiari di Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

(Foto di Comune di Grugliasco) Il campetto visto dall’esterno «Grazie per avermi permesso la realizzazione di questa piccola struttura - ha detto l’allenatore dell’Atalanta - che per me significa felicità e orgoglio. (L'Eco di Bergamo)

Metti un sabato mattina (16 novembre), l'aria frizzante dell'autunno inoltrato e centinaia di persone in festa. Per chi ha zittito Anfield, per l'uomo che ha firmato per sempre la prima vittoria europea dell'Atalanta si pensa che le emozioni siano dure da tirar fuori, invece Gian Piero Gasperini ha dimostrato che si può arrivare in cima al mondo (sportivo) ed essere osannato da tutti, ma le proprie radici, la propria casa, non le si scorda mai. (Prima Bergamo)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport soffermandosi sulla lotta al vertice: "Lotta scudetto? Oggi è talmente bello vedere giocare questi ragazzi che pensare allo scudetto e ai risultati sportivi... (Fcinternews.it)

Da Grugliasco all’Atalanta e ritorno: Gasperini inaugura il nuovo campo polivalente dedicato allo sport

Tra le sorprese del campionato di Serie A, oltre al Napoli di Conte, bisogna inserire anche la Fiorentina: il mister napoletano ha un piano per il suo ritorno a casa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calcio a 5 e basket in un campo donato alla città di Grugliasco da Giampiero Gasperini. Il 16 novembre sarà inaugurato nel comune della prima cintura di Torino un centro polifunzionale donato dal tecnico dell’Atalanta e intitolato alla memoria dei genitori del mister: calcio a cinque e basket saranno gli sport che chiunque potrà praticare liberamente e gratuitamente. (La Repubblica)

Un nuovo spazio dedicato allo sport è stato inaugurato oggi a Grugliasco grazie alla generosa donazione di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta. Un omaggio alla sua città natale e al luogo che ha segnato la sua infanzia: un campo polivalente per calcio a cinque e basket, realizzato all’interno del giardino comunale Giorgio Perlasca. (Torino Cronaca)