Milan-Juve, i tifosi non ci stanno: ecco cosa è successo a fine partita
La reazione dei tifosi alla fine di Milan-Juve: ecco cosa è successo al triplice fischio del match Il Milan di oggi visto contro la Juventus è uno dei peggiori visti in questi ultimi anni. La squadra di Paulo Fonseca non è riuscita ad esprimere il suo gioco, sia in fase di costruzione che in quella di rifinitura. Il pareggio è un buon risultato per Thiago Motta, che aveva tantissime assenze per infortunio (è stato costretto a giocare con McKennie in attacco); pessimo, invece, per il Milan, che lascia così per strada altri due punti sanguinosi. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sapevamo che la Juventus non concedeva molto, ma noi abbiamo preso decisioni sbagliate. – San Siro rimbomba ancora dei fischi di un pubblico deluso dallo spettacolo mandato in scena, Paulo Fonseca non cerca scuse: “Non è questo lo spettacolo che ti aspetti venendo allo stadio. (Quotidiano Sportivo)
Thiago Motta ha certo qualche alibi in più, vista l’emergenza che ha dovuto gestire e la mancanza di un centravanti di ruolo (ma può una squadra di questo livello non avere un’alternativa al titolare se non l’eternamente cagionevole Mil… (la Repubblica)
Il Milan delude nel Big match di San Siro contro la Juventus. Un paregggio scialbo, per 0-0 e con pochissime occasioni da gol create. Infatti il pubblico rossonero non ha apprezzato, fischiando la squadra al termine del matchh. (Milan News)
Considerata la situazione della Juventus, incerottata per via dei tanti infortuni che l'hanno colpita, il Diavolo doveva aggredire la partita invece che aspettarla e sperare nel guizzo del campione, che comunque non è arrivato. (Milan News)
Toni e il problema del Milan: "Area di rigore va riempita, i centrocampisti devono inserirsi" (Milan News)
Youssouf Fofana, centrocampista rossonero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Segui le dichiarazioni di Fofana con il live testuale su MilanNews. (Milan News)