Tmw - Juventus, pronta la proposta al Milan per Tomori. Nessun contatto con i rossoneri per Danilo e Fagioli

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Fikayo Tomori resta nell'orbita di mercatod ella Juventus. Come riferito da Marco Cotnerio su Tuttomercatoweb, i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto o obbligo condizionato a determinate condizioni. Da capire la volontà del Milan, che in estate ha già ceduto Pierre Kalulu proprio ai bianconeri. Giuntoli tiene calde anche le altr piste che portano a David Hancko o Antonio Silva (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Fikayo Tomori sembra essere sempre più vicino alla Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato invernale, e nelle ultime ore sono giunte novità anche sulla formula che porterebbe il centrale del Milan a Torino. (Pianeta Milan)

Mercato Juventus: la dirigenza bianconera avrebbe pianificato l’assalto a Tomori, mentre il colpo futuro sarebbe identificato in Kota Takai (Europa Calcio)

Juventus al lavoro per Tomori: nessun contatto col Milan per Danilo e Fagioli, c'è il Napoli

Nfatti, impongono un intervento repentino e concreto nel pacchetto arretrato. (ilBianconero)

Non parliamo dei risultati deludenti, ma dei rumors di mercato che vorrebbero Fikayo Tomori in uscita. Proprio lui, uno degli eroi del 19esimo scudetto che potrebbe imboccare la stessa strada di Pierre Kalulu: quella per la Juventus di Thiago Motta. (Pianeta Milan)

Fikayo Tomori, che potrebbe lasciare il Milan nel prossimo mercato estivo, resta una possibilità per la Juventus. I bianconeri, secondo quanto raccolto da TMW, sono pronti a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto o obbligo condizionato a determinate condizioni. (TUTTO mercato WEB)