L'Inter abbatte il Parma a San Siro: le immagini di TMW con i gol e le esultanze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW L'Inter abbatte il Parma a San Siro: le immagini di TMW con i gol e le esultanze Tre gol per tre punti. L'Inter ha battuto il Parma a San Siro grazie alle reti di Federico Dimarco, Nicolò Barella e Marcus Thuram, che hanno chiuso la partita prima dell'autogol di Matteo Darmian che ha reso meno amaro il pomeriggio dei Ducali. Di seguito le migliori immagini della partita con i gol e le esultanze dei nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre punti fondamentali per la squadra La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. (Spazio Inter)

Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 10:17) (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport boccia l'arbitro di Inter-Verona: "Il tocco punibile di Keita su Lautaro è fuori area, il Var corregge il rigore decretato da Abisso. Poco dopo la girata di Thuram è toccata con la mano da Delprato: il braccio (un po’ largo) è sotto la linea della spalla, da valutare se il movimento è congruo. (Fcinternews.it)

TUTTOmercatoWEB.com Il gol è uno dei più belli che hai fatto: (Parma Live)

MILANO - Un'altra bella vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro non lascia scampo al Parma di Fabio Pecchia, undicesimo in classifica a quota 15 punti (come il Torino, ndr). (Inter-News)

La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. E contro un Parma, capace di reggere l’urto solo un tempo, ha trovato il modo di conquistare tre punti pesanti e ridare vigore alla sua classifica. (Liberoquotidiano.it)