LIVE – Napoli-Milan, manca poco al fischio d’inizio: le ultime sulle formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata di quelle dalle grandi occasioni quella in scena, questa sera, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: la squadra azzurra affronta il Milan in una grande classica della Serie A. Una serata davvero importante per il Napoli, da cui gli azzurri potranno ricavare dei segnali importanti per quanto concerne le speranze Scudetto. La situazione non è certamente tra le più agevoli, considerando che non sarà facile scalzare la concorrenza dell’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Conçeicao, al contrario, sorprende con i titolari: Loftus-Cheek torna titolare, giocherà Bondo, mentre Abraham è in vantaggio su Gimenez. Napoli-Milan, le probabili formazioni: quanti cambi per Conte e Conçeicao. (La Gazzetta dello Sport)
Per Donadoni, Conte parte avanti, ma occhio al Milan, che ha tutto da guadagnare. Il cuore è rossonero, ma a Napoli ha lasciato un pezzo di sé. (Napolipiu.com)
Vietato sbagliare. La formazione di Antonio Conte, attualmente seconda forza del campionato, dovrà tornare alla vittoria per continuare ad alimentare le speranze scudetto, i rossoneri, in ritardo in classifica, non possono perdere ulteriore terreno e per Fonseca non sembrano esserci più bonus. (ilmessaggero.it)

Perfetto equilibrio nelle ultime 12 sfide in Serie A tra Napoli e Milan con quattro successi per parte e quattro pareggi, dopo che gli azzurri erano rimasti imbattuti in tutti i precedenti otto match contro i rossoneri in campionato, vincendone sei. (Fantacalcio ®)
Napoli-Milan: azzurri a caccia della vittoria. Le probabili formazioni e le ultime news sulla sfida del Maradona. (CalcioNapoli1926.it)
Inter vince in casa contro l’Udinese (Europa Calcio)