Palladino: "Colpani può fare molto di più, Adli in crescita. Ecco come sta Pongracic"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Ci sono aspetti positivi e alcuni in cui potevamo far meglio. Partendo dagli ultimi, nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per far male all'Empoli ma poca lucidità nella scelta e nell'ultimo passaggio, in cui avevamo fatto male agli altri in alcune occasioni. Gli aspetti positivi sono tanti: diamo continuità di risultato, abbiamo sofferto solo un tiro da parte dell'Empoli. Ottima prestazione, solidità di squadra, difendevamo tutti insieme. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Dopo il pari per 0-0 contro l'Empoli nel derby toscano, il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, elogiando la prestazione di Moise Kean, che fin qui appare rinato. (Tutto Juve)

Fiorentina, Palladino: "Bene la fase difensiva, ma manca cattiveria in attacco" (TUTTO mercato WEB)

Finisce 0-0 Empoli-Fiorentina al Castellani. Il derby toscano è privo di vere occasioni da gol, ma la squadra di D’Aversa si conferma super organizzata. (Inter-News)

Empoli, Viti: "Qui mi sento a casa. Quando fai punti il bicchiere è sempre mezzo pieno"

Empoli e Fiorentina, difese d'acciaio. Per D'Aversa punto guadagnato, per Palladino due persi (TUTTO mercato WEB)

Palladino fa una RIVELAZIONE sull’ex Milan: «Ho FIDUCIA in lui, sta CRESCENDO. Deve ritrovare…». Le dichiarazioni LA RIVELAZIONE – «Yacine deve ritrovare condizione, ci parlo spesso e sa che ho fiducia in lui. (Milan News 24)

Mattia Viti, difensore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa al termine dello 0-0 interno contro la Fiorentina: “La maglia azzurra mi riempie di gioia, l’unica cosa che non mi ha dato è il potere di camminare sull’acqua. (Voce Giallo Rossa)