Palladino: "Colpani può fare molto di più, Adli in crescita. Ecco come sta Pongracic"
Sulla partita "Ci sono aspetti positivi e alcuni in cui potevamo far meglio. Partendo dagli ultimi, nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per far male all'Empoli ma poca lucidità nella scelta e nell'ultimo passaggio, in cui avevamo fatto male agli altri in alcune occasioni. Gli aspetti positivi sono tanti: diamo continuità di risultato, abbiamo sofferto solo un tiro da parte dell'Empoli. Ottima prestazione, solidità di squadra, difendevamo tutti insieme. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
FIRENZE I più giovani ne avevano sentito parlare dal babbo, dai fratelli più grandi, o avevano sfogliato l’album dei ricordi. Ma è successo ancora e stavolta c’erano pure loro: come nel 1986, come nel 1998, tutti in motorino per la trasferta più vicina della serie A. (LA NAZIONE)
Zero a zero per la Fiorentina di Raffaele Palladino, solida ma incapace di battere l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)
Video La Fiorentina non riesce a risalire la classifica: deludente 0-0 ad Empoli (Tutto Napoli)
Queste le parole di mister D’aversa nella conferenza stampa post gara con la Fiorentina. Vi riportiamo il tutto in forma audio, da quest’anno per normativa della Lega, le immagini della conferenza potranno essere messe dalle 12:00 del giorno dopo il match: (PianetaEmpoli.it)
ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)
Roma, Bologna, Juventus, Torino e ora anche la Fiorentina si iscrive nella lista delle big del campionato italiano che finora non sono riuscite a battere l’Empoli. (Quotidiano Sportivo)