Palladino: "Colpani può fare molto di più, Adli in crescita. Ecco come sta Pongracic"

Sulla partita "Ci sono aspetti positivi e alcuni in cui potevamo far meglio. Partendo dagli ultimi, nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per far male all'Empoli ma poca lucidità nella scelta e nell'ultimo passaggio, in cui avevamo fatto male agli altri in alcune occasioni. Gli aspetti positivi sono tanti: diamo continuità di risultato, abbiamo sofferto solo un tiro da parte dell'Empoli. Ottima prestazione, solidità di squadra, difendevamo tutti insieme. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Finisce 0-0 Empoli-Fiorentina al Castellani. Il derby toscano è privo di vere occasioni da gol, ma la squadra di D’Aversa si conferma super organizzata. (Inter-News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Oggi si aspettava qualcosa di più in zona gol? (Firenze Viola)

Redazione VN 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 07:28) Una Fiorentina senza idee e con poco ritmo si accontenta del pareggio nel derby. I viola non onorano la gara, gli azzurri invece sì (Viola News)

IL CAMPO SBUGIARDA IL MISTER. A QUANDO LA SUA FIORENTINA?

Una delle gare più attese di questo turno di campionato, il derby toscano tra Empoli e Fiorentina, non regala emozioni e termina sul punteggio di 0-0. Un risultato che fa più piacere ai padroni di casa che allungano la loro striscia di imbattibilità: la squadra di D'Aversa al momento ha conquistato due vittorie e quattro pareggi per un totale di 10 punti che vale momentaneamente il sesto posto in classifica. (Milan News)

Al Castellani la Fiorentina non va oltre lo 0-0 contro l' Empoli e centra il quarto pareggio in sei gare di Serie A . Raffaele Palladino nel dopopartita commenta la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport : " Mi aspettavo qualcosa in più in fase offensiva. (Tuttosport)

Ho sentito cose che voi umani…uso e modifico la famosa frase del film Blade Runner per esternare il mio disappunto nel sentire commenti post Empoli Fiorentina che recitano più o meno così: la squadra di D’Aversa ha fatto penare la Juve e vinto a Roma quindi non era facile da battere. (Firenze Viola)