Davide Van De Sfroos tra i finalisti del Premio Tenco per la categoria “Migliore album in dialetto”

Davide Van De Sfroos è tra i 5 finalisti del Premio Tenco nella categoria “Migliore album in dialetto” con il suo ultimo disco “MANOGLIA” pubblicato il 13 ottobre 2023 per BMG/MyNina. Le canzoni di “MANOGLIA” saranno tra i brani in scaletta all’atteso concerto che Davide terrà il prossimo 23 novembre all’UNIPOL FORUM di Assago (MI), una grande festa per i fan del cantautore. “MANOGLIA” contiene 11 tracce inedite che hanno preso vita negli anni e sono rimaste gelosamente custodite in un cassetto, o in una tasca come amuleti, in attesa fosse maturo il tempo per venire alla luce. (varesenews.it)

La notizia riportata su altre testate

La mia terra – Diodato L’uomo nel lampo – Paolo Jannacci e Stefano Massini (Spettakolo.it)

Si è conclusa la prima fase delle votazioni per le Targhe Tenco. Le cinquine verranno ora sottoposte al voto del ballottaggio, che si aprirà venerdì 28. (la Repubblica)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Piotta: 'Molti voti al Premio Tenco ma non sono in cinquina, come mai?'

«Il ritornello di Serpico è tutto in romanesco, ‘Na notte infame è tutta in romanesco, Lella pure. In Lode a Dio metto in rima tutti i quartieri di roma. (ilmessaggero.it)

"La mia terra", brano di Diodato e colonna sonora del film "Palazzina Laf", è in corsa nella categoria miglior canzone alle Targhe Tenco, premio tra i più prestigiosi della musica italiana, riservato alla produzione d'autore. (Taranto Buonasera)

Pur avendo ricevuto tantissimi voti da molti dei giurati, che ringrazio uno per uno, ma 'Na notte infame' 'non è dentro.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)