Sensazioni negative da Milanello? Le parole sull'attuale ambiente rossonero sono eloquenti

Sensazioni negative da Milanello? Le parole sull'attuale ambiente rossonero sono eloquenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Milan affronterà domani il Derby della Madonnina. Non tutto sembra essere positivo secondo quanto si apprende da Milanello. Un inizio di stagione blando, non positivo, il Milan ora difatti si trova in una posizione sgradevole in campo e non solo per colpa dei risultati ottenuti. Tra Serie A e l’appena iniziata Champions League il Milan ha conquistato una sola vittoria mostrando in campo un atteggiamento che certamente non è da Milan. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Fonseca: "Continuo a credere in quello che sto facendo. Questi giorni di lavoro sono stati fantastici" In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)

Non posso arrivare qui e trasmettere qualcosa che non si fiducia. Quando arrivo qui, il giorno prima della partita è normale di solito. (Pianeta Milan)

"La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. Nonostante non ci sarà la solita coreografia, la Curva Nord non farà comunque mancare lo spettacolo sugli spalti in occasione del derby (fcinter1908)

Inzaghi “Determinati per il derby, Lautaro non si discute”

T ra una partita e l’altra di padel, durante il Cupra Padel Tour 2024 ospitato ieri proprio dai suoi campi a City Life, Demetrio Albertini ha rivolto lo sguardo al derby. (La Gazzetta dello Sport)

"Sappiamo che partita andremo a incontrare. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi alla vigilia del derby contro il Milan. (Il Mattino di Padova)

Il derby lo sappiamo tutti cosa rappresenta per la società e per i nostri tifosi. Dopo la Champions i nerazzurri si rituffano nel campionato e affrontano il Milan nel derby della Madonnina, in scena domani sera. (TuttOggi)