Val Badia, base jumper si schianta su una roccia e muore

ROMA – Non c’è stato nulla da fare per Raian Kamel, un filmmaker di 36 anni originario di Brescia, che questa mattina si è lanciato dal Piz da Lech in Val Badia con la sua tuta alare. Kamel, amante delle esperienze adrenaliniche, è morto sul colpo dopo essere finito contro la roccia. Raian Kamel si era recato sul Piz da Lech, una delle mete preferite dai base jumper, insieme ad altri cinque appassionati. (ReggioSera.it)

Ne parlano anche altre testate

Val Badia, 36enne si lancia con la tuta alare e muore. Una vera tragedia quella che si è consumata nella giornata di oggi (martedì 6 agosto 2024) in Val Badia dove la vita di un giovane di 36 anni si è spezzata a seguito di un lancio con la tuta alare dal Col dal Lech. (Prima la Martesana)

Una giornata di sport estremo si è trasformata in tragedia ieri in Alto Adige, dove un base jumper lombardo di 36 anni ha perso la vita. Nonostante la dinamica dell’incidente sia ancora sotto indagine, ciò che è noto è che il 36enne era in compagnia di altri cinque base jumper del posto, tutti esperti di questa disciplina adrenalinica. (Open)

: Val Badia – Si lancia dal Piz da Lech, muore base jumper. (Tuscia Web)

Base jumper di 36 anni muore in Val Badia dopo un lancio dal Piz da Lech

Il salto nel vuoto. Il volo con l'amata tuta alare. Poi il dramma. Raian Kamel, 36enne originario di Breno, nel Bresciano, ma da tempo residente a Cinisello Balsamo, è morto martedì mattina in un tragico incidente avvenuto in Val Badia, sul Piz da Lech, una via ferrata che si trova sulle Dolomiti nel Gruppo del Sella. (MilanoToday.it)

Sul posto il personale di soccorso, la polizia locale ed i carabinieri. La vittima si era incontrata con altri cinque jumper sul posto, un'area delle Dolomiti molto conosciuta per questo tipo di disciplina. (Corriere del Trentino)

Sul posto si è subito recato il personale di soccorso, insieme alla polizia locale e ai Carabinieri. Un base jumper di 36 anni è morto in Alto Adige. (Fanpage.it)