MotoGP, incidente Bagnaia-Marquez: Dall’Igna rompe il silenzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigi Dall’Igna ha lasciato il Motorland di Aragon con emozioni contrastanti. Ducati ha riportato ancora un’altra vittoria, stavolta con la GP23 guidata da Marc Marquez. Un bel preludio in vista della prossima stagione MotoGP, quando il fuoriclasse spagnolo vestirà i colori del team factory. Ma resta tanta amarezza per l’incidente tra Pecco Bagnaia e Alex … (Corse di Moto)
Su altre fonti
"Dopo aver letto alcune affermazioni vorrei spiegare con quanto segue: non causerei mai deliberatamente un incidente con un altro pilota e non accetterò mai di essere accusato di questo". Lo spagnolo, che ha avuto modo di parlare con Pecco, sui suoi account: 'Non è nel mio DNA" (Diretta)
“E’ stato un incidente di gara, non ci sono colpe e nella MotoGP di qualche anno fa non sarebbe mai successo” – Marco Melandri l’ha detto subito, in apertura della consueta diretta su Instagram con Davide Valsecchi all’indomani del week end di gara a Aragon. (MOW)
Il caso Bagnaia-Marquez ad Aragón infiamma le polemiche in vista dell’imminente GP di Misano del prossimo weekend (SportItalia.it)
Non ci sono dubbi, dunque, sul fatto che Alex Marquez non abbia fatto apposta ad agganciarsi con Bagnaia nel GP di Aragon. Nessun pilota di moto vuol cadere, non si sa mai come possa andare a finire. (La Gazzetta dello Sport)
Nadia Padovani, che è al capo del team Gresini in MotoGp, ha parlato in un’intervista al Giornale della vittoria di Marc Marquez ad Aragon e dell’incidente tra Bagnaia e l’altro Marquez, Alex. Ancora complimenti per la straordinaria vittoria di Marc ad Aragon, come l’avete vissuta? (IlNapolista)
Dall’altra, il contatto che a sei giri dalla bandiera a scacchi ha portato al ritiro di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) e Alex Marquez, fratello e compagno di squadra di Marc. (MotoGP)