Como-Parma 1-1: Nico Paz replica a Bonny

Nell’ottava giornata di Serie A termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. I ducali colpiscono al 20’ in contropiede con una magia di tacco di Bonny su assist di Hernani, poi sfiorano il raddoppio con la traversa di Bernabé. A pochi istanti dall’intervallo Nico Paz trova il suo primo gol in Serie A e pareggia i conti, poi nella ripresa le due squadre non si fanno male ulteriormente. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Sicuramente fu uno dei migliori film in concorso al Festival di Venezia 2013, una delle sorprese più fortunate: ci pensò ‘Tom à la ferme’ a elargire aria nuova in quel della laguna. E dopo 11 anni la sua opera resta splendida. (Frosinone News)

Equilibrio al Sinigaglia con Como e Parma che impattano in un match divertente e pieno di occasioni. Il Parma è cinico e passa al 20' con un gol 'alla Crespo' (di tacco) di Bonny. Il Como prova a reagire ma rischia sulla traversa di Bernabé. (Sky Sport)

Al Sinigaglia, sotto gli occhi delle star Hugh Grant e Andrew Garfield in tribuna d’onore, i padroni di casa cercano di fare la partita, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti al 20’: contropiede di Almqvist che serve Hernani, cross basso per Bonny che inventa un colpo di tacco che non lascia scampo ad Audero. (La Repubblica)

Como - Parma (1-1) Serie A 2024

Van der Brempt 6 - Difensore attento, riesce a contenere le avanzate avversarie con buone chiusure. Kempf 6.5 - Leader della retroguardia, gestisce bene le situazioni di pericolo e offre sicurezza ai compagni, mostrando grande personalità. (TUTTO mercato WEB)

Como-Parma, anticipo di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1. Sul campo dei lariani succede tutto nel primo tempo, decisive le reti di Bonny e il primo in Serie A, per il talento Nico Paz. (Inter-News)

Ed al 45’ arriva il pareggio del Como: Fadera serve un filtrante per Nico Paz che pareggia i conti con la sua prima rete in seria A. Partita molto bella al Sinigaglia tra due squadre che hanno dimostrato di saper giocare bene a calcio. (la Repubblica)