Borsa: Milano chiude in deciso rialzo (+1,15%)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Chiusura in rialzo per Piazza Affari in una giornata positiva per tutte le Borse europee. L'indice Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in progresso dell'1,15% a 34.676 punti. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

«L'Iran risponderà all'attacco israeliano del 26 ottobre al momento giusto e nel modo giusto», fa sapere il consigliere della Guida suprema iraniana Ali Khamenei. E il probabile attacco iraniano fa lievitare il prezzo del petrolio a New York. (ilmessaggero.it)

«Questo è già stato un fine settimana mortale di attacchi nel nord di Gaza. La direttrice esecutiva dell'Unicef, Catherine Russell, ha condannato ieri gli attacchi di venerdì nel nord di Gaza che - secondo quando annunciato dall'ufficio stampa governativo della Striscia gestito da Hamas e riportato dai media - hanno provocato la morte di oltre 50 bambini. (LaC news24)

Vatican News Sono centinaia le vittime rimaste uccise negli attacchi israeliani sulla Striscia di Gaza nel corso delle ultime ore. Secondo l'Unicef, sono oltre 50 bambini morti a Jabalia, dove gli attacchi hanno raso al suolo due edifici residenziali che ospitavano centinaia di persone. (Vatican News - Italiano)

"Gaza è divenuta una tomba per migliaia di bambini. Ormai le loro morti "si contano a migliaia", ha aggiunto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Unicef: “Gaza è un cimitero di bambini, in 48 ore uccisi 50 bambini nel Nord” Nelle ultime 48 ore, oltre 50 bambini sono stati uccisi in attacchi a Jabalia, nel nord di Gaza: Unicef torna a chiedere il cessate il fuoco (Dire)

Per questo i popoli che hanno subito massacri e violenze nell’ultimo secolo hanno cercato di documentare il più possibile ciò che gli è accaduto e la distruzione che hanno dovuto affrontare. Finché un numero resta tale non riesce mai a smuovere davvero qualcosa nei pensieri dei singoli o nell’opinione pubblica. (il manifesto)