Una Gabbia di matti. Milano è di nuovo rossonera. Inter senza anima

Che magia il calcio. Quello che vale oggi, non vale domani. Martedì sera gli insulti, stanotte cori e applausi. Il Milan aveva già esonerato Fonseca. Lo cacciamo prima del derby o dopo? Facciamo dopo, tanto prenderà un’altra batosta e lo buttiamo nella “Gabbia” dei leoni. Fonseca, però, la Gabbia l’ha aperta prima di tutti e in mano ai leoni ci ha buttato la dirigenza. I leoni a volte diventano gattini (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di Napoli: "Non ho mai visto un'Inter così in difficoltà" (Milan News)

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

SERVONO CONFERME - Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che specifica però che si tratta di una fiducia a termine perchè non può bastare una partita, seppur importantissima come il derby, per cancellare il pessimo inizio di stagione del Diavolo. (Milan News)

Inter, vietato fare drammi. Ma ora bisogna ingranare la marcia

Gabbia ha deciso il derby di Milano segnando di testa contro l’Inter l’1-2 finale. Il difensore rossonero ha analizzato il match. (Inter-News)

YANN SOMMER 8 – Le parate che fa nel secondo tempo sono sensazionali: dal colpo di testa di Leao al suo tiro. Fino alla fine tiene il risultato in bilico, eroe. Inter-Milan, pagelle – DIFESA (Inter-News)

NIENTE DRAMMI – Con otto punti in campionato, frutto di due vittorie, due pareggi e una sconfitta, l’Inter campione d’Italia non ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione. (Inter-News)