Pagelle TS - Mkhitaryan, prova da 7,5. Male i subentrati: con Correa l'Inter gioca in dieci
Nelle pagelle di Tuttosport brillano alcuni interpreti, soprattutto grazie al gran primo tempo nerazzurro. Sommer prende 7: doveva far meglio sul gol, ma si riscatta con due grandi parate. Sufficiente Pavard che governa senza affanni l'area di competenza, mentre Acerbi è da 6,5: porta a casa anche lo scalpo di Lucca. Sufficienza anche per Carlos Augusto. Voto 6 a Darmian, prestazione di sostanza, arruffone invece Zalewski (5,5) che lo sostituisce. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
E la ragione è semplice: è tornato Dimarco. Mancava da un mese e ha subito confezionato gli assist per i due gol. (fcinter1908)
Di questo cambio improvviso nell’andamento della gara ha parlato anche il tecnico nerazzurro nel post-partita. (Passione Inter)
Nella serata di ieri l’Inter ha battuto l’Udinese per 2-1 e continua a mantenere la vetta della classifica, nonostante il Napoli di Conte non sembra intenzionato a mollare la presa. La rete dei friulani è stata messa a segno da Solet, che nelle ultime settimane è diventato uno dei giocatori più discussi sul mercato nazionale e internazionale. (LazioNews24.com)
Il difensore dell’Udinese, Oumar Solet, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter, squadra a cui è stato accostato (InterNews24.com)
L’esperto portiere è stato decisivo per salvare i tre punti in casa nerazzurra: “Devo farmi trovare pronto in questi momenti, anche se in precedenza sei stato poco impegnato. Arnautovic e Frattesi lanciano l’Inter, Dimarco pennella assist, ma nel secondo tempo serve un super Sommer ai nerazzurri per evitare la beffa. (CalcioMercato.it)
Arnautovic e Frattesi hanno chiesto cambi perché hanno preso colpi. Dei cinque cambi quattro sono forzati. (SOS Fanta)