Milan, Fonseca: "Vogliamo dare stabilità alla squadra. Leao capitano? Vi spiego"

Il Milan cerca continuità dopo la grande vittoria nel derby di settimana scorsa. Nel primo anticipo di questa sesta giornata di Serie A a San Siro arriva il Lecce. Nel prepartita, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto l'allenatore rossonero Paulo Fonseca. Milan, le parole di Fonseca Sulla fiducia ritrovata dei tifosi, Fonseca commenta: "I nostri tifosi ci danno tanto amore, c'è sempre una bella atmosfera (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Trentotto minuti di poco o niente. Poi in 5 minuti il Milan ribalta il Lecce e già nel finire di primo tempo ipoteca i 3 punti finali, che infatti puntualmente arrivano. A San Siro, l'anticipo della 6^ giornata di Serie A, finisce 3-0 per i rossoneri con reti di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic. (Milan News)

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Lecce, valida per la sesta giornata di Serie A 24/25. (Milan News)

I rossoneri, complici un cambio modulo ma soprattutto uno switch mentale che vedremo se avrà continuità, hanno vinto la stracittadina strameritando, con un risultato che poteva anche essere molto più rotondo se non fossero stati commessi errori sotto porta che in altre circostanze avrebbero gridato vendetta. (Milan Night)

Il Milan travolge il Lecce con Morata, Theo Hernandez e Pulisic. Diavolo primo (dopo 343 giorni) con il Torino

ALTRA VITTORIA – Il Milan conferma di essere uscito da un periodo di difficoltà iniziale, avendo la meglio del Lecce nella sesta giornata di campionato con il punteggio di 3-0. Avviene tutto in cinque minuti, per l’esattezza dal 38′ al 43′. (Inter-News)

"Non è stata come quella del Milan, ma la squadra contro il Parma ha fatto una grossa prestazione. Peccato per quanto accaduto nel finale e per la sconfitta in Coppa Italia, pur con un turnover obbligato pensando a questo anticipo". (TUTTO mercato WEB)

Segnano Morata, Theo Hernandez (eguaglia a Maldini, a quota 29, come difensore rossonero con più reti in A) e ancora Pulisic, in gol per la quarta gara di fila. Luca Gotti adesso è a rischio dopo la rimonta choc subita con il Parma e l’eliminazione dai sedicesimi di Coppa Italia contro il Sassuolo. (ilmessaggero.it)