Grande Fratello, Javier rivela ciò che tutti avevano capito: "Shaila mi ha detto che per lei è solo lavoro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il percorso di Shaila Gatta nel Fratello, durante il primo mese, ha suscitato reazioni contrastanti da parte del pubblico. L'ex velina ha cambiato idea troppe volte per risultare credibile agli occhi dei telespettatori. Nella puntata di lunedì 21 ottobre, la ballerina ha deciso di allontanarsi da Javier e di tornare sui suoi passi con Lorenzo Spolverato, proprio prima di partire per la Spagna, dove vivrà una settimana all'interno della casa del Gran Hermano (Movieplayer)
La notizia riportata su altri media
Certa del fatto che durante la serata i due coinquilini si uniranno nuovamente al gruppo, Mariavittoria confida alle sue compagne di voler assistere al loro ritorno per scoprire l'evoluzione della storia. (Grande Fratello)
Ancora piuttosto turbati dall'atteggiamento di Shaila e di Lorenzo, nel corso del tardo pomeriggio Helena e Javier decidono di scambiare due chiacchiere per confrontarsi. (Grande Fratello)
Nonostante la festa sia a tematica argentina, Javier non riesce a staccarsi dallo spettro del ricordo di Shaila e si confronta con le Non è la Rai e ammette di avvertire la mancanza della ragazza, di sperare ancora in un futuro con lei. (Grande Fratello)
Il ragazzo argentino, infatti, ha ricevuto il "due di picche" da Shaila. La puntata del Fratello andata in onda ieri lunedì 21 ottobre non è stata facile per Javier. (Today.it)