Difesa blindata, attacco spuntato: tutti i perché di una Juve da zero a zero

Difesa blindata, attacco spuntato: tutti i perché di una Juve da zero a zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Se è vero che la Juve è imbattuta da inizio stagione e che in tutte le gare di campionato è stata brava a mantenere la propria porta inviolata, gli ultimi tre pareggi per 0-0 hanno sollevato un tema scottante sull’efficacia dell’attacco. Partite e interpreti diversi, stesso risultato: pochi punti per una classifica che per il momento è buona ma non ottimale, anche se è presto per fare bilanci. Il primo 0-0 con la Roma era frutto di una partita dai due volti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Terzo 0-0 consecutivo per la Juventus in campionato. (Juventus Football Club)

La quinta di campionato comincia a chiarire quello che potrebbe accadere nella corsa al titolo di campione d’Italia. (Liberoquotidiano.it)

Il Napoli ha dominato il primo tempo. Dopo il cambio Vlahovic-Weah gli azzurri non hanno avuto più un punto di riferimento e non sono riusciti ad avere il dominio della prima frazione (CalcioNapoli24)

Lo juventino Chirico: 'Lasciatemi dire una cosa sul Napoli di Conte'

Così scrive su Libero Luciano Moggi in merito al Napoli: (CalcioNapoli24)

Zero a zero, appunto, per la Juve il terzo filato in campionato, dopo Roma (sempre in casa) ed Empoli (on the road). (Corriere della Sera)

Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, ha commentato lo 0-0 dello Stadium tra i bianconeri e il Napoli. (AreaNapoli.it)