Napoli-Roma, azzurri condannati alla vittoria: la mossa di Conte
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, Antonio Conte ha in mente una mossa da attuare nel suo Napoli per battere la Roma. Il Napoli di Antonio Conte, dunque, scenderà in campo quest’oggi alle ore 18.00 la Roma di Claudio Ranieri. Così come ammesso dallo stesso tecnico pugliese, esattamente nella classica conferenza stampa della vigilia, questa gara contro la squadra giallorossa porta con sé tante possibili insidie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Terminata la sosta per le nazionali, la nuova Roma di Claudio Ranieri affronta il Napoli di Antonio Conte alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A . (LAROMA24)
Napoli-Roma: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)
Il Napoli di Antonio Conte vuole rispondere alle vittorie di Inter e Atalanta e tornare in testa alla classifica. La Roma di Claudio Ranieri cerca la scossa che possa far dimenticare un inizio di stagione da incubo. (RaiNews)
Il Napoli questo pomeriggio affronterà la Roma in una gara importate per il cammino e le ambizioni degli azzurri che dovranno rispondere a Inter e Atalanta che ieri si sono portate avanti. A seguire un estratto dell'articolo: "C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri e pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli. (CalcioNapoli1926.it)
ROMA- Serie A. La Roma di scena a casa del Napoli sul rettangolo di gioco del "Diego Maradona" oggi alle 18. Per i giallorossi gara impegnativa ed anche un tabu' da sfatare ossia la vittoria lontano dall'Olimpico. (Tuttocampo)
Gli azzurri di Antonio Conte devono conquistare il bottino pieno per tornare in vetta alla classifica . Nel programma della 13ª giornata del campionato di Serie A spicca il big match del Maradona tra Napoli e Roma in calendario alle ore 18 . (Tuttosport)