Kean fa breccia nel cuore (e negli occhi) di Spalletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da oggi la nazionale italiana torna ad essere protagonista nelle cronache calcistiche italiane. E da oggi ritrovo degli azzurri a Coverciano. Tra i giocatori presenti ci sarà anche l'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, andato a segno contro il Monza, dopo aver già segnato altre due reti in Conference League. A vederlo c'era ieri al Franchi proprio il selezionatore Luciano Spalletti che ha avuto le risposte che cercava da questo ragazzo. (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
Queste le sue parole dette ai media presenti a Coverciano Conferenza stampa per mister Luciano Spalletti, alla vigilia dei due incontri di Nations League contro Francia e Israele, partite che si giocheranno rispettivamente il 6 ed il 9 settembre. (Torino Granata)
Dopo il disastroso Europeo, l'Italia si ritrova a Coverciano per preparare le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispettivamente in scena il 6 e il 9 settembre. "Ho trascorso una brutta estate, bruttissima - le sue parole - Il discorso andava sempre lì. (Tiscali)
"Mi sento responsabile di quel che è successo - ha detto il ct azzurro nella prima conferenza stampa del ritiro, in vista della Nations League - I giocatori sono totalmente sollevati da queste responsabilità, come ho detto loro anche oggi: ho messo troppa pressione addosso, non ho dato il tempo di gustarsi la maglia azzurra addosso". (Tiscali)
SPALLETTI– «Ho trascorso una brutta estate, bruttissima. Il discorso andava sempre lì. L’ allenatore della Nazionale, Luciano Spalletti, è intervenuto durante la conferenza su diversi argomenti, tra cui la responsabilità che si sente per gli scorsi europei. (Cagliari News 24)
NUOVE LEVE – Luciano Spalletti, in conferenza stampa, dopo aver parlato delle condizioni di Alessandro Bastoni, ha parlato anche delle altre convocazioni. Il suo intervento: «Facile portare Acerbi, perché se porto Acerbi stai tranquillo che porto qualcosa di sicuro. (Inter-News)
Torna in campo la Nazionale. (TUTTO mercato WEB)