Serie A Matchday 4: Cagliari vs Napoli Preview

After the international break, Serie A is ready to return to action with the 4th matchday of the championship. Over the weekend, Antonio Conte's Napoli will face Davide Nicola's Cagliari, who will be able to take advantage of the home field. The Azzurri secured a great comeback victory at home against Parma, thanks also to the first goal from the newly arrived Romelu Lukaku. Good signs also from David Neres, who is eager for a starting spot. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Sold out in poche ore il settore ospiti dell'Unipol Domus per Cagliari-Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Cagliari di Davide Nicola accantona la sconfitta di Lecce e si prepara alla sfida contro il Napoli, in programma tra le mura amiche il 15 settembre. Alla Unipol Domus, come riporta L’Unione sarda, si va verso il sold out. (Cagliari News 24)

Dopo la sosta delle nazionali, il Napoli rivedrà il campo questa domenica, nella trasferta dell'Unipol Domus contro i padroni di casa del Cagliari. Innanzitutto, la vittoria in terra sarda non solo manterrebbe elevato il morale della piazza e del club dopo le due belle vittorie interne contro Bologna e Parma, ma metterebbe fine ad un tabù formatosi la passata stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari-Napoli, lo scatto per andare in testa

Terminata la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare in scena con la 4a giornata di campionato. Nel weekend il Napoli di Antonio Conte sfiderà il Cagliari di Davide Nicola che potrà sfruttare il fattore campo. (ilmessaggero.it)

Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. La mossa tattica da mettere in pratica – ha detto l’allenatore a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live della sera – è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. (Terzo Tempo Napoli)

Kvara non solo ha rimediato un infortunato, ma ha pure continuato a giocare nonostante il dolore. E oggi attende di capire se la botta alla caviglia di Kvaratskhelia, rimediata con la sua nazionale, impedirà o meno al georgiano di giocare a Cagliari (ilmattino.it)