I VOTI DEGLI ALTRI - Svilar "Incerto sul gol del Monza", Dovbyk "Fa centro nel modo più difficile"

Pareggio con beffa per la Roma nella trasferta di Monza . Dopo una partita dominata, i giallorossi si distraggono una sola volta e concedono a Dany Mota il modo di fare 1-1. D'altro canto, però, capitolini che non riescono a sfruttare tutte le occasioni create. Sicuramente migliore in campo Artem Dovbyk , che anche ieri va in rete, quarto gol della sua stagione, e trascina la Roma: "Il duello con Pablo Marì lo impegna e non poco fisicamente: trova pochi spazi, ma è efficace nel gioco di sponde. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Tempo (L. Pes) – Quando manca l’istinto del killer, ci pensa l’arbitro a fermare la Roma. (Pagine Romaniste)

Non è la gamba, tantomeno il piede, nemmeno il pensiero: a preoccupare nella Roma è lo sguardo. Che s'abbassa e s'annerisce alla prima sventura della partita, che basta a spegnere le attività, cerebrali ed emotive, al 70', quando ci sarebbe almeno il tempo di incendiarsi per un presunto rigore. (LAROMA24)

Le pagelle di Monza-Roma 1-1: Dovbyk centravanti vero, Soulé ancora oggetto misterioso

Le pagelle del Monza Monza-Roma, match valido per la settima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-1 , con le reti messe a segno da Dovbyk e Mota. Di seguito le pagelle complete con i voti a tutti protagonisti della partita. (Eurosport IT)