Milano Fashion Week 2024: feste ed eventi gratuiti, cosa fare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Milano Fashion Week 2024 è ufficialmente iniziata. Dal 17 al 23 settembre 2024 sfilano le collezioni Donna Primavera/Estate 2025, con un calendario fittissimo che prevede un totale di 173 appuntamenti: 57 sfilate fisiche e 8 digitali, 69 presentazioni, 6 presentazioni su appuntamento e 33 eventi. Se i front row sono riservati agli addetti ai lavori, intorno alla manifestazione principali c'è una rete di incontri dedicati a tutti gli appassionati e le appassionate di moda. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

Advertisement , Carl Cox, leggenda della musica elettronica e considerato il pioniere della musica dance, in occasione della Milano Fashion Week torna all’Alcatraz di Milano (MilanoEvents.it)

La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)

Video suggerito Fendi Primavera/Estate 2024 durante la Milano Fashion Week 2023 (Fanpage.it)

Secondo giorno del calndario della Fashion Week di Milano. Dopo la giornata di ieri mercoledì con Fendi, Ferretti e lo show anniversario di Iceberg, tocca ad altri grandi nomi della moda sfilare nel capoluogo lombardo per le collezioni primavera estate 2025. (Corriere della Sera)

Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)

A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. "La stagione teatrale 2024-25 conferma l’ormai solida impostazione articolata in quattro cartelloni tematici: Prosa, Ridere alla grande, Extra e Family. (Il Giornale d'Italia)