I legali di Max Pezzali al Comune di Pavia: «Non date il San Siro a Mauro Repetto»
PAVIA. Chi abbia ucciso l’Uomo Ragno non lo sapremo mai. Ma passando dalla fantasia alla realtà, ora sappiamo che gli 883, probabilmente, resteranno un ricordo degli anni Novanta. Lo scorso 6 novembre, infatti, gli avvocati di Max Pezzali hanno inviato una lettera al sindaco di Pavia, Michele Lissia, e alla giunta chiedendo di non assegnare la benemerenza di San Siro a Mauro Repetto. Il particola… (La Provincia Pavese)
Ne parlano anche altre testate
Gli avvocati hanno inviato una lettera al sindaco addirittura prima dell'ufficializzazione della candidatura. Ma il municipio tira diritto e aspetta dicembre (Open)
A far calare il gelo è stato un riconoscimento da parte del Comune di Pavia per Repetto. Dopo la serie tv "Hanno ucciso l'uomo ragno", una fiction che ha appassionato milioni di italiani, ecco che arriva il punto di rottura tra i due. (Liberoquotidiano.it)
Pavia premia Mauro Repetto, Max Pezzali non ci sta e muove gli avvocati. E al sindaco Michele Lissia è arrivata una lettera dai sei avvocati di Pezzali, che chiedono di «soprassedere dal conferimento del riconoscimento a Mauro Repetto a causa del successo della serie televisiva». (leggo.it)
Nell'immaginario collettivo quando si pensa agli 883 e al grande successo ottenuto dal gruppo a partire dagli anni '90, sembra inevitabile pensare a Max Pezzali e Mauro Repetto. (La Gazzetta dello Sport)
Alessandro 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:56) La serie tv ha fatto conoscere storia e origini degli 883, ma a Pavia ora scoppia il caso tra Mauro Repetto e Max Pezzali (Golssip)
No, non è il plot di una nuova puntata del possibile sequel de 'Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883', la serie di Sky che nell’arco di poche settimane si è imposta come un clamoroso successo, ma la notizia che rimbalza in queste ore da Pavia (Il Fatto Quotidiano)