“Recuperato per il Napoli”, Gasperini può sorridere: il calciatore presenzierà al Maradona

Domani alle ore 12.30 è in programma la super sfida tra Napoli e Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le ultime sugli ospiti. Napoli-Atalanta non è mai una partita qualunque. Le due squadre regalano sempre tanto spettacolo quando si affrontano, proprio come avvenuto nell’ultima stagione. Questa volta, però, il discorso sarà ben diverso. Infatti, gli orobici troveranno una squadra in fiducia e sopratutto con un DNA vincente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

equilibrio nei confronti diretti tra queste due squadre a Fuorigrotta equilibrio, invece, nei confronti diretti tra queste due squadre a Fuorigrotta. (Terzo Tempo Napoli)

Non gli interessano certi appellativi su un’eventuale sfida scudetto. Noi non ci siamo. (La Repubblica)

Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)

Ben 46 gol negli ultimi 14 precedenti fra questi due club!

I tornelli apriranno alle ore 10:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno alla super sfida tra Napoli e Atalanta, valida per l’11a giornata di Serie A. Il Napoli arriva alla partita in un periodo di forma pazzesco, avendo vinto le ultime 6 partite consecutive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bilancio degli ultimi cinque Napoli-Atalanta in equilibrio: 2 successi azzurri, 1 pareggio, 2 vittore nerazzurre, 10 gol marcati dai padroni di casa e 9 reti fatte dai giocatori ospiti. L’anno scorso arrivò uno 0-3. (TUTTO mercato WEB)