Arrestati i presunti assassini del rabbino Zvi Kogan, Netanyahu: "Nessuno di loro sarà risparmiato"
I presunti assassini del rabbino Zvi Kogan sono stati arrestati: lo fanno sapere le autorità degli Emirati Arabi, spiegando che si tratta di tre individui, le cui identità non sono state al momento rivelate. "Collaborazione con gli Emirati contro l'asse del male" "Israele userà tutti i mezzi necessari e farà giustizia dei rapitori e assassini del rabbino Zvi Kogan negli Emirati Arabi Uniti e dei loro mandanti", aveva dichiarato poco prima Netanyahu durante la riunione di governo. (Today.it)
Su altre testate
Oltre 55 morti in Libano, Israele: «Obiettivo Hezbollah». Ritrovato corpo rabbino scomparso negli Emirati. Ucraina, Zelensky: «Voglio proposte di pace» (Il Sole 24 ORE)
Un'esercitazione militare si terrà questa mattina nella zona marittima di Eliat, città dello stato di Israele sulle rive del Mar Rosso: lo ha annunciato l'esercito israeliano, come riporta The Jerusalem Post. (Corriere della Sera)
GERUSALEMME – Alle fine i timori si sono materializzati: il corpo del rabbino Zvi Kogan, scomparso giovedì, è stato ritrovato senza vita dalle autorità degli Emirati Arabi Uniti. (la Repubblica)
Ad Amman, in Giordania, un uomo ha aperto il fuoco contro l’ambasciata dello Stato ebraico ed è stato neutralizzato (Open)
Così il premier Benjamin Netanyahu ha annunciato ieri al governo il ritrovamento avvenuto poco prima del cadavere del rabbino Zvi Kogan, 28 anni, in un’oasi degli Emirati Arabi. Israele salderà il conto con gli assassini e con i loro mandanti". (QUOTIDIANO NAZIONALE)