Mancini illude la Roma, ma in Belgio arriva solo un pari

Mancini illude la Roma, ma in Belgio arriva solo un pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

In Europa League i giallorossi si portano in vantaggio, ma Mac Allister sigla l'1-1 dell'Union Sg BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l'esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Tiscali)

Su altre testate

Roma, Mancini: "Quando non vinci subentra tristezza. Hummels? Per me è il professore" (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il momento che sta attraversando la squadra, la prestazione vista in campo e il freddo che ha reso ancor più eroica la presenza sugli spalti dei 1200 tifosi giallorossi, che non si sono mai persi d'animo. (Il Romanista)

Tabellino: Royale Union Saint-Gilloise 1-1 Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. (TUTTO mercato WEB)

Union Saint-Gilloise-Roma 1-1: video, gol e highlights

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

"Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri di negatività, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Così l'allenatore della Roma, Ivan Juric, ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio con l'Union Sain Gillois. (Il Mattino di Padova)

Con questo pareggio, la Roma sale a 5 punti in classifica dopo 4 partite di Europa League con una vittoria, due pareggi e una sconfitta. A Bruxelles finisce 1-1 tra Union Saint-Gilloise e Roma. (Sky Sport)