Mancini illude la Roma, ma in Belgio arriva solo un pari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Europa League i giallorossi si portano in vantaggio, ma Mac Allister sigla l'1-1 dell'Union Sg BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l'esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Tiscali)
Su altre testate
UNION SAINT GILLOISE ROMA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Union Saint Gilloise-Roma, quarta giornata di Europa League: Svilar: “Sul gol sono stato sfortunato. Ora dobbiamo solo pensare a giocare le partite e a vincere” (RomaNews)
"Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. Sicuramente i risultati fanno tanto. Ti fanno vivere le partite, la settimana, al meglio. (AS Roma)
La voglia di giocare a calcio no, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede il mister. I risultati fanno tanto e ti danno quel qualcosa in più. Il momento non è positivo ma non dobbiamo abbatterci e dobbiamo mettere qualcosa in più. (Pagine Romaniste)
Vocegiallorossa.it Sull'atteggiamento della squadra. (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu Union SG-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Baldanzi provano a scuotersi, Celik disorientato (RomaNews)
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)