L’idea è di Tom the Ordinary Market e si chiama Tom Office, una serata con musica live e dj set pensata per riunire all’ora dell’aperitivo
L’idea è di Tom the Ordinary Market e si chiama Tom Office, una serata con musica live e dj set pensata per riunire all’ora dell’aperitivo e dopo il lavoro professionisti, consulenti e lavoratori dei vari settori societari tra i 25 e i 35 anni, ma la vera novità è il modo in cui Tom Office viene promossa. Giovedì, infatti, Tom the Ordinary Market ha organizzato un guerrilla marketing a Milano per invitare tutti alla serata, con hostess che hanno regalato una pausa caffè in bicchieri biodegradabili personalizzati da un simpatico adesivo e una scritta significativa “Intanto il caffè, per il gintonic ci vediamo giovedì al Tom Office. (Il Giornale d'Italia)
Su altri giornali
Di quell'intricato mix di barre al veleno che ha tenuto banco la scorsa settimana nel dissing tra Fedez e Tony Effe è rimasto solo il sapore dolceamaro di "Allucinazione Collettiva", il brano che il rapper di Rozzano ha scritto per la moglie Chiara Ferragni come ultima lettera d'addio in vista dell'ormai irreversibile divorzio. (Cosmopolitan)
La battaglia a suon di versi di canzone tra il rapper e il trapper romano è finito nel mirino del tg satirico di Canale 5 prov 24 settembre - 22:14 (Golssip)
Il chiacchierato dissing tra Fedez e Tony Effe è arrivato anche a Striscia la Notizia. (La Gazzetta dello Sport)
Entrambi i rapper protagonisti del dissing hanno dovuto rispondere alle domande spinose dell'inviato Valerio Staffelli. (Fanpage.it)
L'inviato ha chiesto al rapper romano se tutto questo fosse stato fatto per “alzare i numeri”. Tony Effe ha saputo solo rispondere: “Non ne so niente”. (Il Giornale d'Italia)
“Striscia la Notizia” non poteva non occuparsi del dissing tra Tony Effe e Fedez che ha tenuto banco tutta la scorsa settimana fino alla pubblicazione dell’inedito dell’ex marito di Chiara Ferragni, “Allucinazione collettiva”, dedicata proprio all’influencer. (Il Fatto Quotidiano)