Milan-Napoli, ultima prova generale di Conte a poche ore dal fischio d'inizio. Pronti al rientro Kvara e Politano. Al fianco degli azzurri 8 mila tifosi

Cresce l'attesa per la super sfida di stasera (ore 20.45) a San Siro, dove il Napoli sarà ospite del Milan nel turno infrasettimanale di campionato. In mattinata gli azzurri hanno lasciato il loro quartier generale nella zona della Stazione Centrale e hanno sostenuto un allenamento di rifinitura di circa un'ora sul campo dell'Alcione: rappresentativa minore locale. Antonio Conte ha avut… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Milano — Lukaku, Kvaratskhelia e una straordinaria difesa: così il Napoli ha sbancato anche San Siro, mettendo ko il Milan (2-0) e rafforzando il suo primato: ora è a +7 sull’Inter che oggi gioca a Empoli. (La Repubblica)

È notizia di questi giorni che sarà possibile vedere il campionato italiano gratis, senza abbonamento, direttamente sul digitale terreste. Svolta epocale: il massimo campionato italiano verrà trasmesso gratis senza abbonamento. (La Casa di C)

LA SODDISFAZIONE DELLA RETE. “Risultato raggiunto attraverso una modalità di visione completamente nuova e in linea con le abitudini di fruizione di oggi, in chiaro e in live streaming con registrazione, che ha portato un diritto premium come la Serie A ad un’audience ancora più ampia. (Calcio Casteddu)

Che tipo di step rappresenta questo Milan-Napoli trasmesso in chiaro? Casini: "Milan-Napoli in chiaro passaggio importante. Inter-Juve? Evento eccezionale" (TUTTO mercato WEB)

In un posy su X il il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha commentato i dati Auditel di Milan-Napoli. (AreaNapoli.it)

Milan, tabù Napoli a San Siro: nelle ultime cinque partite, quattro vittorie dei partenopei (Milan News)