Mbappé accusato di stupro in un intrigo internazionale

In quattro mesi, il nome di Kylian Mbappé è stato il centro della politica francese, il cuore del mercato europeo, il motore di una causa contrattuale diventata intrigo internazionale e ora entra in un caso di stupro dai contorni ancora molto confusi che obbligano a estreme cautele. Di sicuro il giocatore più pagato del mondo ha chiesto e ottenuto di non essere convocato dalla Francia per le pa… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. La due giorni nell’hotel di lusso e in discoteca. Non si può escludere che possa aver conosciuto anche un’altra donna Le Parisien racconta che Mbappé a Stoccolma ha avuto un rapporto sessuale del tutto consensuale (IlNapolista)

Succede spesso. “Ci hanno fatto mettere i cellulari in una scatola prima di entrare, per questo non esistono foto di quella festa. (Il Fatto Quotidiano)

Pronta anche una denuncia per calunnia PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Kylian è molto sereno perchè sa cosa non ha fatto". Accuse che in realtà non sarebbero state ancora formalizzate al giocatore: "In questo momento possiamo dire solo due cose, che non ha niente da rimproverarsi e che non sappiamo nulla". (Tiscali)

Mbappé e le accuse di stupro a Stoccolma, l’avvocata: «Sbalordito ma sereno»

Bufera Mbappé: l'accusa di stupro diventa un intrigo internazionale" scrive La Stampa oggi in prima pagina. Problemi per Kylian Mbappé, attaccante che in estate ha lasciato il PSG per il Real Madrid, e che in Svezia è accusato di stupro. (Tutto Juve)

Qui è stato visto mentre entrava nel nightclub V. Secondo i giornali locali il francese sarebbe "ragionevolmente sospettato" mentre lo stesso calciatore ha bollato la vicenda come fake news. (Calciomercato.com)

Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato ieri sera l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. (L'Unione Sarda.it)