Roma, colpo di scena: ne va del destino di Abraham

Visualizzazioni: 2.389 La Roma deve gestire la pratica Abraham prima che si chiudano le porte del calciomercato estivo: ora un colpo di scena potrebbe nuovamente sparigliare le carte. Si riapre di nuovo una possibilità per l’attaccante della Roma Tammy Abraham. Dato per vicinissimo al West Ham nella giornata di ieri, come vi abbiamo riportato in questo articolo, alla fine potrebbe avere un’altra destinazione. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri giornali

Chiaro a questo punto che un rinforzo last minute serviva. Non a caso - nonostante sia stato indicato come vice Morata - quando il gioco si è fatto duro, il serbo è finito in panchina, con Okafor centravanti titolare a Parma. (DAZN)

Entrambi i giocatori vogliono il trasferimento, la struttura dell’accordo per lo scambio è in fase di discussione, e ai giallorossi andrà un conguaglio superiore ai 10 milioni. Prosegue la trattativa tra Roma e Milan per lo scambio Abraham-Saelemaekers. (Pagine Romaniste)

L'arrivo del belga consentirà a De Rossi di avere a disposizione un maggior numero di soluzioni. In attacco, ma anche in difesa. (Goal Italia)

Condò sullo scambio Abraham-Saelemaekers: "Potenzialmente utile per entrambe le squadre"

I numeri di Abraham In attacco il Milan è più in difficoltà, perché, dopo l'infortunio di Alvaro Morata il diavolo si trova solo due opzioni: o Luka Jovic, più ruolo naturale ma poco incisivo o Noah Okafor, adattato a punta centrale. (Pianeta Milan)

Entro oggi potrebbe concludersi l'affare in modo da dare il via per il trasferimento a Milano del giocatore inglese. Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham e Saelemaekers: le cifre in ballo (Milan News)

Condò sullo scambio Abraham-Saelemaekers: "Potenzialmente utile per entrambe le squadre" (Milan News)