L'uragano Helene si porta via la casa delle vacanze

Le immagini impressionanti arrivano da Madison County, nella Carolina del Nord, dove il passaggio dell'uragano Helene ha causato molti danni. Il video è stato ripreso da Cody Payton a Marshall che ha visto la sua casa delle vacanze trascinata dalla corrente del fiume esondato dopo l'uragano. Almeno 10 persone hanno perso la vita nella Carolina del Nord a causa dell'uragano. È stato dichiarato lo stato d'emergenza in Alabama, Florida, Georgia, Nord e Sud Carolina e in Tennessee (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Durante il collegamento il reporter dice che i soccorsi sono già stati avvisati e stanno arrivando, ma la donna grida e ha paura. Alle sue spalle c'era un'auto con una donna a bordo che gridava terrorizzata perché non riusciva a uscire. (Corriere TV)

Florida, la devastazione dopo l'urgano da 100 miliardi di dollari di danni: le immagini dal drone (La Stampa)

L'Unicoi County Hospital è stato allagato dalle piogge torrenziali (LAPRESSE)

In Usa almeno 93 morti per l'uragano Helene, in milioni senza corrente

Uragano Helene, salva una donna bloccata in auto: interrompe diretta tv e si getta in acqua (La Stampa)

alimentari redditizi, resilienti, equi e sostenibili; scienza e cambiamento climatico; le giovani generazioni come agenti e (Tuttosport)

Almeno 25 persone sono morte nella Carolina del Sud, 17 in Georgia, 11 in Florida, almeno 37 nella Carolina del Nord, 30 dei quali nella sola contea di Buncombe, due in Tennessee e una in Virginia. Helene ha toccato terra nella Florida nordoccidentale giovedì sera come uragano di categoria 4 su una scala di 5, con venti di 225 chilometri orari. (L'Unione Sarda.it)