Walker: “Se il Milan ti vuole, vuoi andarci. Ibra? Ha un’aura incredibile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex terzino del Manchester City ha parlato della sua partenza dall'Inghilterra, dell'arrivo in rossonero e di Ibrahimović. Jacopo del Monaco 3 aprile 2025 (modifica il 3 aprile 2025 | 16:43) Kyle Walker, terzino destro del Milan classe 1990, ha raccontato diverse cose nell'ultima puntata del podcast che porta il suo nome. Ecco le parole dell'ex calciatore del Manchester City. Walker: "Non si dice di no al Milan, Ibra è molto serio" Nell'ultima puntata del podcast che porta il suo nome, Walker ha parlato della sua nuova esperienza al Milan, passando per l'addio al City ed altri argomenti, come la stagione che sta vivendo il Diavolo ed il suo futuro. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri giornali
Kyle Walker , terzino del Milan in prestito dal Manchester City, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista nel corso del podcast 'The Kyle Walker Podcast', organizzato con la 'BBC' e con l'ex centrocampista Michael Brown. (Pianeta Milan)
E' certamente uno dei punti fermi dell'attuale Milan targato Sergio Conceiçao, Kyle Walker, in prestito dl Manchester City, non conosce ancora il suo futuro ma si sofferma a parlare della sua esperienza italiano e di cià che potrà accadere dopo la fine della stagione: "Nel calcio, quando capitano certe opportunità, bisogna coglierle. (Sky Sport)
Milan, Walker: "Ibrahimovic è incredibile. Lo accosto solo a lui..." Su Ibrahimovic: "È una presenza. (Pianeta Milan)
Intervenuto al suo podcast "The Kyle Walker Podcast”, Kyle Walker ha rilasciato queste parole sul suo arrivo al Milan: "Rito di iniziazione? Ho dovuto cantare una canzone di Amy Winehouse. (Milan News)
"Se cerchi qualcosa di diverso, ci sono club in Europa a cui non puoi dire di no: il Milan è uno di questi", racconta il difensore inglese nel suo Kyle Walker Podcast, show audio e video di cui ha appena pubblicato la prima puntata Italian attraverso la BBC. (La Gazzetta dello Sport)
Il Diavolo è nono in campionato ed è fuori dalla Champions League. Resta, dunque, solo la Coppa Italia. Il calciatore è in prestito al Milan dal Manchester City: il punto della situazione in vista del futuro. (CalcioMercato.it)