Ambra criticata per i "ti amo" a Renga, il duro sfogo della figlia: "Non siete autorizzati a diffondere odio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Piene di affetto, di stima, di sentimento sono state le parole che Ambra Angiolini ha riservato all'ex compagno Francesca Renga e al legame che per anni li ha uniti. "Due persone separate possono ancora dirsi 'ti amo'. Superata la delusione e la rabbia ci si può ritrovare. A me è successo e non per il bene dei figli, ma per essere persone migliori", ha affermato l'attrice che così ha dato riprova dello splendido rapporto con il padre dei suoi figli, Jolanda e Leonardo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I due hanno sempre dimostrato di essere in sintonia e oggi, a distanza di quasi 10 anni, Ambra Angiolini è tornata a parlare del loro amore, sostenendo che anche due persone separate possono continuare a dirsi “Ti amo”. (Radio 105)

Queste sono state le sue parole: “Siamo contenti che ogni volta che postiamo un video tanta gente ci dica ‘Perché non tornate insieme?’, perché è un po’ l’effetto dei film d’amore che ci piace guardare. (Radio 105)

Ambra Angiolini è tornata a parlare della separazione con Francesco Renga. Dopo la dichiarazione, diverse le persone hanno espresso la propria antipatia al riguardo, scrivendo sui social commenti denigratori nei confronti di Angiolini. (ilmattino.it)

Ambra Angiolini si è raccontata a 360 gradi nell’intervista rilasciata durante il Riviera International Film Festival. Riguardo alla fama ottenuta ha detto: “A me è capitato di essere solo famosa all’inizio della mia carriera, senza averne preso le misure, ed è un qualcosa che può fare molta paura”. (Il Fatto Quotidiano)

Ambra Angiolini ha parlato dell'attuale rapporto con Francesco Renga nel corso dell'evento «Il Riff incontra Ambra Angiolini», tenutosi l'11 maggio. L'attrice ha spiegato che sia lei che il suo ex compagno non dimenticano di essere stati legati da un amore folle. (blue News | Svizzera italiana)